Air Max 90 Scontate

Valuta: £ $

Carta di Credito: VISA e MasterCard

Scarpe sportive negozi online, vendita scarpe sport uomo e donna | Qualità eccellente a prezzi convenienti!

Published In: Scarpe Sportive Outlet Italia Created Date: 2017-12-04 Hits: 19 Comment: 0

Se sei serio riguardo alla tua forma fisica, devi essere serio sulle calzature che hai scelto per lo sport. 

Se sei serio riguardo alla tua forma fisica, devi essere serio sulle calzature che hai scelto per lo sport. Ci sono molti elementi chiave che costituiscono una buona scarpa da corsa e dovrebbero essere considerati con la stessa attenzione e attenzione quando si acquista la nuova scarpa sportiva.

Scarpe Uomo adidas Originals XPLR RX Nero

Un buon punto di partenza è stabilire il tipo di piede che hai e la tua andatura (come reagisce il tuo piede quando corri). Questi sono importanti in quanto ti consentiranno di acquistare la scarpa giusta per te, altrimenti potresti fare più male che bene. I negozi sportivi specializzati in calzature sportive saranno in grado di testare il piede e fare un'analisi dell'andatura.

La larghezza della scarpa deve essere aderente, una scarpa morbida scivola e causa vesciche. Se la scarpa è troppo piccola, può causare unghie nere. La parte più importante di una scarpa da corsa è l'intersuola; lo strato di materiale antiurto tra la suola e la tomaia. Una buona suola intermedia sarà fatta di etilene vinil acetato e poliuretano.

La suola è realizzata in gomma e una buona scarpa da corsa avrà aggiunto dei "pads" in gel per un'ammortizzazione aggiuntiva. La gomma soffiata è più leggera e più ammortizzata quando l'aria viene iniettata nella mescola di gomma. Una buona cura per la corsa sarà divisa in 2 sezioni che favoriscono il movimento del tallone alla punta.

Anche il supporto del piede interno è importante per supportare l'arco del piede. Questo è chiamato post mediale ed è particolarmente utile per prevenire l'eccesso di pronazione che è quando il piede rotola troppo verso l'interno.

La tomaia dovrebbe fornire molto spazio per le dita dei piedi utilizzando tessuto in mesh traspirante combinato con rinforzi per mantenere la forma della scarpa. Il sistema di allacciatura dovrebbe estendersi abbastanza in modo che la scarpa possa essere stretta per adattarsi perfettamente al piede. Per il controllo del movimento e la stabilità è necessario un rinforzo in plastica nella zona del tallone e più rigido è il rinforzo del tallone, meglio è.

È fondamentale assicurarsi che la scarpa da corsa contenga gli elementi sopra indicati, poiché correre con le calzature sbagliate può causare gravi dolori alla schiena, dolori al ginocchio, tendiniti d'Achille e altri disturbi gravi e minori.

Leave A Comment

Captcha